Sindaco Cagliari scrive a Jennifer Lopez: "Vieni a vivere da noi"

Foto Fotogramma. "Cara Jennifer, vieni a vivere a Cagliari".

Ho io la soluzione che fa per te, la città perfetta che cerchi" ha scritto Truzzu nella sua lettera aperta all'attrice.

Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità.

Chi scrive è il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, la destinataria è l'attrice e cantante Jennifer Lopez.

"Ho letto che sei alla ricerca di una piccola città italiana dove vivere con tempi rilassati, mangiare cose buone, godersi il ritmo lento delle giornate, a contatto con la natura e in un clima decisamente propizio. (Adnkronos)

Su altri giornali

Dalle sue dichiarazioni viene fuori una città diversa da come il primo cittadino l’ha raccontata a JLo. È già diventata scontro politico la lettera che Paolo Truzzu ha spedito ieri a Jennifer Lopez. (SardiniaPost)

Dalle gare dell’America’s Cup alle mostre, sarà un anno ricco da vivere con molta tranquillità. Siamo qui... noi ti aspettiamo e siamo pronti ad ospitarti magari già il 1 Maggio, per la sagra di Sant’Efisio, una esperienza unica di fede e tradizione”. (YouTG.net)

“Una piccola riflessione sull’affaire Jennifer Lopez- scrive la consigliera Andreozzi sul web- se il sindaco di Cagliari avesse scritto la “lettera” a Jennifer Lopez sulla sua pagina Facebook, l’avrei trovata un’idea simpatica. (Casteddu on Line)

Ironia sui social per Truzzu e Jennifer: “Vieni a mangiare sparedda alla Scafa” Impazza sul web la corsa al meme, dopo che il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, ha deciso di scrivere a Jennifer Lopez (SardiniaPost)

Ha incuriosito e non poco la recente intervista della star americana Jennifer Lopez dove ha espresso il desiderio di vivere in Italia, in un piccolo borgo. E’ questa la felicità secondo Jennifer Lopez, lontano dai riflettori. (ondanews)

Jennifer Lopez sogna di trasferirsi in Italia! Jennifer Lopez ha dichiarato che uno dei suoi sogni più grandi è quello di vivere in un paesino italiano. (Notizie Musica)