Caso Suarez, Gravina: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo"

Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità.

Liti Ibra-Lukaku e Agnelli-Conte?

Anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha toccato il tema in un'intervista concessa a La Verità: "Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica.

Caso Suarez, Gravina: "Ricevuti gli atti, saranno approfonditi anche dal punto di vista sportivo". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gabriele Gravina, presidente della Figc, spaventa la Juventus e i suoi tifosi in merito al caso Suarez. Non appena li metterà a disposizione, la vicenda verrà approfondita anche dal punto di vista sportivo con serietà e imparzialità”. (JMania)

Gravina sul caso Suarez: «Atti richiesti alla Procura, vicenda da approfondire». CASO SUAREZ – «Ho letto quello che è stato scritto sui giornali, la Procura federale ha chiesto gli atti alla Procura della repubblica. (Juventus News 24)

Sono andato via anche perché hanno dimezzato l’organico della Procura». Accusa il mondo del calcio di non voler smuovere troppo le acque per non creare disequilibri. (IlNapolista)

Tra gli obiettivi della nuova governance che Gravina vorrebbe guidare ancora c'è anche quello legato alla riforma della Serie A: "Propongo una riforma qualitativa e non quantitativa dei campionati. Dobbiamo ripensare a nuovi perimetri, sia del professionismo che del dilettantismo; il vecchio schema non regge più. (Milan News)

Toccherà anche alla giustizia sportiva dire la sua sulla vicenda che ha riguardato l’attaccante uruguaiano e ha toccato anche la Juventus e i suoi massimi dirigenti, Fabio Paratici in primis. Caso Suarez, Perugia non ha ancora inviato gli atti alla Figc. (SerieANews)

Inoltre mi sarei aspettato di ascoltare una presa di posizione sulla questione dell’esame di italiano di Suarez. Non è stato fatto nulla, nonostante le nostre sollecitazioni, su tre argomenti portanti quali i problemi di bilancio dei club, le scommesse e le plusvalenze. (Pianeta Milan)