Vaccini, Salvini: Non voglio vedere mio figlio 18enne inseguito

“Si parla di multe di 400 euro, del green pass per andare a prendere il cappuccino in piazza Mazzini, mangiare una pizza a Jesolo, intanto ne sbarcano a carrettate in Sicilia senza green pass né altro”, ha concluso l’ex ministro.

Prudenti sì, terrorizzati no, è questo il messaggio”.

Queste le parole del leader della Lega, Matteo Salvini, a Jesolo. (LaPresse) “Io non sono no vax, i miei genitori di 75-76 anni sono vaccinati due volte, però mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Il leader della Lega da Jesolo lido avvisa il governo della linea del suo partito: “Prudenti sì, terrorizzati no”. Salvini: “Non sono un no vax, ma nessuno insegua mio figlio con tamponi e siringhe” Salvini si difende da chi lo accusa di strizzare l’occhio ai no vax e garantisce di essere favorevole ai vaccini, ma con una precisazione: “Mi rifiuto di vedere qualcuno che insegue mio figlio che ha 18 anni con un tampone o con una siringa”. (Fanpage.it)

Così Matteo Salvini, parlando in piazza a Rosolina Mare, a Rovigo, sul tema del vaccino, sottolineando che "non si tratta di essere no vax, il vaccino serve, salva le vite, ma da qui a parlare di vaccino obbligatorio per gli studenti ce ne passa". (Adnkronos)

Senza contare quelle raccolte dal Partito Radicale, da Forza Italia, Udc, partiti, movimenti e associazioni che si stanno mobilitando in tutta Italia". Rinneghi in pubblico Orban": l'ultimo delirio di Enrico Letta contro Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

L'ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini a un incontro organizzato a Rosolina Mare (Rovigo). Facebook Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proprio per consentire a tutti, inclusi i più giovani, di condurre una vita normale, ricca di esperienze e incontri, è necessario che chi può si vaccini (La Repubblica)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)