Indagine Demoskopea: rapporto inaspettato tra le donne e i cellulari

L'indagine di Demoskopea rivela il rapporto tra le donne e i cellulari e spuntano fuori dati interessanti, sorprendenti o quantomeno inaspettati.Innanzitutto le donne – e questo lo scopriamo alla vigilia della festa dell'8 marzo – preferiscono i cellulari ... (magazinedonna)

La notizia riportata su altri media

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 08/03/2015 ... E più della metà dei conti telefonici non supera i 10 euro al mese. (Palermomania.it)

(AGI) - Milano, 9 mar. - E' falso lo stereotipo che dipinge le donne come responsabili di spese telefoniche altissime e, ancora, continuano ad amare i telefoni tradizionali senza essere troppo affascinate dagli smartphone. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto emerge da ... (Cinque Quotidiano)

Donne sempre al telefono: un mito ormai da sfatare 09/03/2015 – Da che mondo è mondo esiste sempre il luogo comune che le donne amano passare molte ore della loro giornata al telefono, spendendo molti soldi. (Centro Meteo Italiano)

Un ricerca condotta dall'Istituto di ricerca Demoskopea per Facile.it smentisce lo stereotipo che ... (KeyforWeb)

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/03/2015 ... Indagine di Demoskopea: il pubblico femminile ama cellulari tradizionali e gli sms senza essere affascinato dagli ultimi modelli di telefonia. (Palermomania.it)