Nintendo Switch: ufficiale il taglio di prezzo per il modello Standard

In Italia la situazione dovrebbe seguire a ruota questa situazione, con un taglio però che riguarderebbe per il momento esclusivamente la versione Standard e non quella Lite.

Sono molte le probabilità che nei prossimi giorni possano abbassarsi ulteriormente i prezzi, rendendo ancora più conveniente l’acquisto del Nintendo Switch per tutti gli appassionati

Sotto i 300€, taglio di prezzo in arrivo. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

È disponibile da oggi l’aggiornamento del firmware di Nintendo Switch alla versione 13.0.0. E sorpresa delle sorprese, questo aggiornamento aggiunge ufficialmente il supporto all’audio Bluetooth, di cui già c’erano tracce nell’aggiornamento precedente. (Nintendoomed)

Se sei tra coloro che ha gioito al taglio di prezzo di Nintendo Switch, seppur piccolo (solo 30 €), sappi che per una volta sei nato nella parte giusta del mondo. La casa di Mario, infatti, ha fatto sapere che questo abbassamento della sua console ibrida è destinato solo ed esclusivamente all’Europa e non ci sono in programma tagli di prezzo nel resto del mondo. (iCrewPlay.com)

Per maggiori informazioni, incluse alcune limitazioni, visita la pagina del Servizio al consumatore: https://t.co/bcjZiMRTA1 pic.twitter.com/bwhtazyRHO — Nintendo Italia (@NintendoItalia) September 15, 2021. (tuttoteK)

È possibile collegare a Switch cuffie, auricolari e altoparlanti Bluetooth, ma scordatevi i microfoni per il momento. The latest #NintendoSwitch update is now available, including the ability to pair Bluetooth devices for audio output. (vigamusmagazine)

Lo ha annunciato Nintendo con un Tweet sul suo account ufficiale. (Quotidianpost.it)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. (Parliamo di Videogiochi)