Attenta Inter | Milan scatenato: possibile sprint per chiudere

Come detto, piace molto a Marotta e soci ma non sono arrivate offerte al momento e, in più, è un’idea per il post Lautaro Martinez

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, avanza Kostic per la corsia mancina | Soldi e scambio. Calciomercato Inter, il Milan su Raspadori: c’è già l’offerta. Giacomo Raspadori non piace solo all’Inter.

L’attaccante del Sassuolo piace molto a Marotta e colleghi ma la competizione per il giocatore non manca assolutamente: come, ad esempio, quella del Milan. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Forza Inter sempre" Un messaggio di vicinanza in un momento molto complicato per il centrocampista dell'Inter, ufficialmente fuori dai convocati di Mancini per l'Europeo. (fcinter1908)

Il centrocampista, che tra le altre piace alla Fiorentina , potrebbe partire di fronte a un'offerta di circa 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Per dare sostegno al centrocampista dell'Inter, però, la Curva Nord ha scritto questo messaggio di incoraggiamento sul proprio profilo Facebook: "Anche quando tutto sembra perduto, è la Volontà che edifica il destino. (fcinter1908)

Una vera e propria sfortuna per Sensi, colpito ormai da una vera e propria maledizione. Bellissimo messaggio da parte della tifoseria nerazzurra. Nuova tegola per Stefano Sensi: il centrocampista dell'Inter ci ha provato in tutti i modi, dopo aver accusato un nuovo problema muscolare nei giorni scorsi, ma alla fine è stato costretto a dare forfait in vista dell'Europeo. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, clamorosa rivelazione su De Paul | C’è l’incontro! Serve vendere per fare cassa e tra i nomi che potrebbero salutare il club meneghino vi è anche Stefano Sensi. (Calcio mercato web)

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell’ex Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’Inter sarebbe vicinissima a chiudere uno scambio con un club di Serie A per un centrocampista. (SuperNews)