Temptation Island scoop, una coppia è sposata da 4 anni

Piovono succulente indiscrezioni sulle coppie, ma in queste ore a tenere banco è uno scoop clamoroso su Valeria Bigella e Alessio Bruno: sembra che i due si siano sposati 4 anni fa, ma allora perché stanno partecipando al programma se il regolamento ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Sara e Nicola sono una delle sei coppie della quarta edizione di Temptation Island. Lei ha 21 anni ed è una studentessa al secondo anno di medicina; in passato ha anche partecipato ad alcune trasmissioni televisive. (Gossip e Tv)

Questa stagione di Temptation Island, avrà come protagonisti due ex concorrenti di Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. (CiociariaReport24)

Francesco e Selvaggia convivono da 5 anni a Roma. (Realityshow)

Sei coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti. (Realityshow)

Ieri sera su canale 5 è andata in onda la prima puntata dello show dell'estate di canale 5, Temptation Island, ed è subito stato un successo. (Pour Femme)

La prima puntata, che ha già sollevato milioni di dubbi nelle sei coppie e tantissima gelosia, finisce qui. (TV Sorrisi e Canzoni)