Marchisio: "Non saprei descriverla la paura, sono solo contento che non c'erano i miei figli"

Trova qui tutti i tuoi sport favoriti, gli eventi, le squadre e i giocatori per un accesso rapido. Attualmente non hai dei preferiti

(Eurosport.it)

Su altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La squadra nerazzurra sta trovando anima e identità, resta da vedere se riuscirà a tenere per tutta la stagione. Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra Juventus e Inter. (CalcioNapoli24)

All’inizio pensi che determinate cose possono succedere perché nel mondo c’è difficoltà e il mio pensiero in quel momento è stato proprio quello”. Da lì in avanti è stato un momento talmente strano che l’abbiamo vissuto in maniera non facile. (Tutto Juve)

Claudio Marchisio ha commentato il nuovo incarico di Mourinho come nuovo allenatore del Tottenham, ricordando il gol segnato all’Inter nel 2009: “Gli auguro tanta fortuna per la nuova esperienza. No perché venne espulso“. (fcinter1908)

Da lì poi è stato un momento talmente strano che ho vissuto con mia moglie in maniera non facile. Quando sei in quel momento lì passi delle ore dove hai talmente tanti pensieri in testa e non è facile tirare fuori qualcosa di sensato. (JuveLive)

C’è ancora la polizia che sta valutando il tutto, ma all’inizio pensi che determinate cose possano succedere perché, non solo in Italia, ma nel mondo in generale, c’è grandissima difficoltà. Quando sei in quel momento lì passi delle ore dove hai talmente tanti pensieri in testa in cui non credere che si possa tirare fuori qualcosa di sensato. (ilBianconero)