Il coach di Berrettini: «Fognini? L'ho chiamato io, ma aveva il telefono staccato» - ilNapolista

E così, la telefonata non c’è stata.

Purtroppo il telefono era staccato, forse l’ho chiamato mentre era in volo verso il Giappone

Così la telefonata non c’è stata.

Tra i due è quello che ci è rimasto peggio». Ieri, in un’intervista a Repubblica, Fabio Fognini ha criticato Matteo Berrettini per non averlo neanche chiamato per dirgli che non sarebbe stato a Tokyo.

A Tuttosport: «Berrettini è intrattabile da giorni, affranto per la rinuncia più di quanto prevedessi. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Santopadre risponde a Fabio Fognini. Come riportato da Tutto Sport, a rispondere alle accuse di Fognini ci ha pensato Vincenzo Santopadre, storico allenatore di Berrettini. Il forfait è infatti arrivato a pochissimi giorni dall’inizio delle Olimpiadi e ha penalizzato gli altri giocatori. (Tennis World Italia)

In una recente intervista, Fabio Fognini ha rivelato di essere deluso e sorpreso dall’assenza di Matteo Berrettini ai Giochi Olimpici. Fognini duro con i giovani azzurri. Fabio Fognini, testa di serie n. (Tennis Fever)

Non essendo possibile sostituire Berrettini, per Fognini sarà impossibile disputare il doppio. La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio (AreaNapoli.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «La sua piccola decisione di dare forfait si ripercuote anche su di me, perché non potrò giocare il doppio. (ilmattino.it)

Hanno caratteri diversi, ma qualcosa che li avvicina e accomuna c’è, sono due ragazzi buoni, molto sensibili L’altro, Berrettini, sono giorni che è intrattabile, affranto per questa rinuncia più di quanto non avessi previsto. (LiveTennis.it)

Gli ho augurato il meglio, da parte mia non c’era stata e non c’è alcuna polemica". 24 Luglio 2021. (Sportal)