Liga, Milla risponde a Iglesias. Uno a uno tra Elche e Betis

Successivamente, però, i verdeoro si fanno trovare impreparati su un cross di Morente che finisce sui piedi di Milla, il quale, da posizione ravvicinata, insacca la sfera.

Lo stesso Iglesias si presenta sul dischetto e piazza il pallone nell’angolo alto a sinistra.

Brutto stop per il Real Betis in ottica Europa League.

Il Betis aveva iniziato bene portandosi in vantaggio dopo appena undici minuti: Verdù stende Iglesias in area e l’arbitro concede il calcio di rigore. (CIP)

Su altri media

L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. Isco resta in uscita dal Real Madrid. I ‘Blues’ dell’estimatore Tuchel sarebbero disposti a versare 35 milioni di euro nelle casse del Real per Isco (Juventus News 24)

Ad oggi pare molto difficile vedere in futuro il giocatore in questione con la casacca del 'Diavolo' Stando a quanto riportato da 'calciomercato.com', in particolar modo sembrerebbe essere proprio l'allenatore dei 'blancos', Zinedine Zidane, a chiedere alla società di continuare a monitorare il percorso di crescita del numero 21 rossonero. (Pianeta Milan)

La gara è poi ripresa dopo alcuni minuti ed è ancora in corso, Diakhaby non è però tornato in campo, sostituito da Guillamon Nella gara valida per la 29esima giornata della Liga tra Cadice e Valencia, il difensore degli ospiti Mouctar Diakhaby è stato vittima d’insulti razzisti da parte di un avversario. (CIP)

Per lui però non c’è la Juventus nel futuro: Zidane, infatti, vorrebbe sostituire Deschamps alla guida della Nazionale francese al termine degli Europei e sarebbe già in parola con la Federazione. Zinedine Zidane ha preso la sua decisione irrevocabile: il tecnico del Real Madrid, accostato alla Juventus, ha scelto il suo futuro. (CalcioMercato.it)

Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. Non diamo mai le cose per perse, finché c’è vita, c’è speranza. (Europa Calcio)

3 È stato Zinedine Zidane in persona a chiedere al Real Madrid di non perdere il controllo di Brahim Diaz . Al momento l'esterno d'attacco, ai box per infortunio, è al Milan solo in prestito secco. (Calciomercato.com)