Apple Store: acquisti rateizzati con finanziamento a tasso zero

Apple ha appena introdotto sul proprio store online la possibilità di ripartire il costo di qualsiasi prodotto con prezzo di costo pari o superiore a 400 Euro in un finanziamento a tasso zero con 12 rate mensili. L’offerta sarà stata probabilmente pensata per il periodo di festa e sarà valida fino al 10... (CellularMagazine)

Su altri media

30-11-201310:35; Tweet. I ricercatori del gruppo guidato ... (Panorama)

Si chiama trasmissione “verticale”, ... L'Aids, come molti ancora pensano a causa di una profonda disinformazione e cattiva conoscenza del fenomeno, non colpisce solo gli adulti per via venerea o di altro tipo ma anche i bambini. (Italiaglobale.it)

Storia e ambiente protagoniste il 2 dicembre 2013 in una tavola rotonda organizzata da Ambient&Ambienti Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Un'importante ricerca sulla salute sessuale giunge dalla nostra capitale, Roma. Qui, all'ospedale pediatrico Bambin Gesù è stato sperimentato il primo vaccino terapeutico contro l'HIV. (Centro Meteo Italiano)

E' italiano il primo vaccino terapeutico testato sui bambini. Il test, effettuato con successo, è stato condotto all'ospedale Bambin Gesù di Roma. (Centro Meteo Italiano)

E mentre oggi si ... (Focus)