Inter, attenta quando parla Zhang Jindong: lui è anche un politico

Zhang Jindong si è complimentato con la sua Inter dopo la vittoria.

Un fatto meno banale di quel che sembra alla luce del suo ruolo politico.

Perché con il ruolo politico che ha in un paese come la Cina le comunicazioni ufficiali sono rare e devono essere estremamente curate

PROFILO COMPLETO – Zhang Jindong è l’azionista di maggioranza dell’Inter.

IMPEGNO POLITICO – Jindong è un membro attivo del partito comunista cinese (Inter-News.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo Scudetto numero 19 dell’Inter – a prescindere dal fatto che sia lo scudetto numero 1 per Suning in Italia – non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter, OK. Prezioso e da qualche ora di nuovo vincente. (Inter-News.it)

E' già scattata intanto la ricerca di un nuovo socio disposto ad acquistare la stessa quota di minoranza, l'obiettivo è sempre e solo uno: tenere sempre e comunque alto il livello di competitività della squadra In arrivo da Bain Capital una cifra compresa tra i 250 e i 270 milioni di euro. (passioneinter.com)

Inizia così la lettera inviata all'intero mondo interista da Zhang Jindong, proprietario del club nerazzurro, che si gode il suo primo titolo da quando ha preso in mano le redini del club. "Vittoria simbolo della nostra crescita". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morale della storia, l'Inter più nazionale dell'ultimo ventennio ha vinto senza cambiare nome: ha solo cambiato idea L'Inter dal padrone straniero ha vinto lo scudetto con una bella schiera di italiani. (ilGiornale.it)

I vincoli restano stringenti e il contenimento dei costi resterà la strada da seguire. Così scrive il Corriere della Sera: "Suning fa un deciso passo avanti verso l'Inter e il suo futuro. (fcinter1908)

Dalle 17 alle 18, Fabio Donolato e Mattia Zangari affronteranno i temi più caldi in casa Inter. Torna puntuale, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, l'appuntamento con 'FcInterNews' su Radio Nerazzurra. (Fcinternews.it)