Juve Women, Montemurro: 'Puntiamo al livello più alto in Europa e nel mondo'

Spero che potremo elevarci al livello che meritiamo, al livello più alto in Europa ed in tutto il mondo.

Fino alla fine!”

Sono molto felice.

Dopo l’ufficialità arrivata nel pomeriggio, iha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club: “A tutti i tifosi della Juventus di tutto il mondo, sono orgoglioso di essere qui.

(ilBianconero)

Su altri media

Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. Secondo la giornalista Sara Meini, però, anche la Fiorentina starebbe pensando all'ex bianconera, nonostante per la panchina vola resti in pole Patrizia Panico (ilBianconero)

Già con Montemurro all'Arsenal. vedi letture. L'arrivo di Joe Montemurro sulla panchina della Juventus, annunciato ieri, potrebbe avvicinare ai colori bianconeri il portiere Pauline Peyraud-Magnin, attualmente in forza all'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

dvertisements. . . . Ferrero ha fatto un’offerta (così approderebbe in Serie A), gli ultrà non ci stanno: “Giù le mani dalla nostra squadra”. (HelpMeTech)

" È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women ". "Montemurro ci regalerà nuove vittorie": il comunicato della Juve Women. "Nel novembre 2017 accetta una sfida affascinante: l'Arsenal Women. (Tuttosport)

Ecco il comunicato del club bianconero:"È ufficiale: dall'1 luglio Joe Montemurro sarà il nuovo allenatore delle Juventus Women. A partire dalle prime esperienze come tecnico nei settori giovanili, fino alle quelle da allenatore di una prima squadra femminile: Melbourne Victory Women prima e Melbourne City Women poi, con cui vince tre titoli. (ilBianconero)

Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol. Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top" (ilBianconero)