Anche Vodafone per la campagna HeForShe

HeForShe è la campagna promossa da UN Women, organizzazione delle Nazioni Unite per la parità di genere. E Vittorio Colao, CEO del Gruppo Vodafone, si schiera in prima linea per sostenere lo scopo di questa campagna, ovvero quello di coinvolgere e sensibilizzare gli uomini – in primis dipendenti,... (tecnoandroid)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 5 milioni i ... La spesa sanitaria annua è di 15 milioni. (La Stampa)

Sommario: "E’ fondamentale, quindi, intervenire immediatamente per ridare decoro all'area interessata" si legge in una notaCon il mercatino rionale, le tante attività commerciali e la presenza di un commissariato di polizia il territorio è sempre molto affollato. (Nuovo Sud)

CIVITAVECCHIA – La sede dell’11° Reggimento trasmissioni di Civitavecchia ha ospitato una raccolta di sangue organizzata dalla locale sezione della Croce Rossa a testimonianza della collaborazione tra i due Enti. (La Voce del Popolo )

Partirà giovedì 19 novembre prossimo la campagna di monitoraggio del gas radon all’interno delle abitazioni e dei luoghi di lavoro di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ci guarda ma non lo vediamo. Dentro di noi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ma i diabetologi sono sempre di meno: «È come se giocassimo a calcio contro una squadra fortissima e l'arbitro continuasse a espellere i nostri ... (BuongiornoAlghero.it)