Steven Zhang, il presidente Inter gioisce davanti alla tv a Nanchino: “Orgoglioso di aver lasciato il segno”

E' stato il grande assente della magica notte di San Siro, ma Steven Zhang non si è perso un minuto del trionfo della sua Inter. Nel cuore della notte di Nanchino il presidente era davanti alla tv, ha gioito per il ventesimo Scudetto e pochi dopo la fine del match ha ringraziato tutti con una lettera: "Orgoglioso di aver lasciato il segno nella storia del club". Il messaggio di Zhang Il suo messaggio dalla Cina è arrivato mentre la Milano nerazzurra festeggiava fra San Siro e piazza Duomo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Steven Zhang, presidente dell'Inter, ha diffuso un lungo messaggio dopo la vittoria dello Scudetto dei nerazzurri. Le sue parole: (Tutto Juve)

"Ci sono tanti protagonisti di questa vittoria: i miei giocatori in primis, poi la società e il nostro presidente che è stato sempre importante e presente" INTER (Sport Mediaset)

Diversi i personaggi dello spettacolo a parlare dell’Inter, da Savino a Giacomo Poretti, passando anche per Enrico Bertolino. Il comico pensa al futuro. (Inter-News)

Bertolino: «Inter, ora pensiamo al futuro per continuare il ciclo!»

L’Inter ha vinto lo scudetto. Il ventesimo della sua storia. Quello della seconda stella. A noi le discussioni giudiziarie sui campionati non interessano nella maniera più assoluta. Marotta ha guidato la nave Inter nella tempesta finanziaria. (IlNapolista)

Denzel Dumfries, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' dopo il derby Milan-Inter, 33^ giornata della Serie A 2023-2024 Francesco Aliperta Redattore 23 aprile - 00:45 (Pianeta Milan)

Lo aveva promesso Lautaro: "Arriviamo". A notte fonda anche i giocatori nerazzurri sono arrivati in centro per festeggiare con i tifosi e si sono affacciati dalla terrazza Aperol (Dall'inviato D. (fcinter1908)