OnePlus 3T disponibile in Europa da 439 Euro

E' disponibile da ieri anche in Europa il nuovo OnePlus 3T, il nuovo smartphone della società cinese che ha un prezzo di partenza di 399 Sterline, o 439 Euro. La principale novità dello smartphone è rappresentata dalla tecnologia di ricarica Dash, che ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Come vi avevamo già anticipato, da pochi giorni è giunto anche qui in Italia il OnePlus 3T, una versione potenziata del OnePlus 3 con un ottimo rapporto qualità-prezzo. (EnjoyPhone Blog.it)

La cinese OnePlus ha aggiornato la sua gamma di smartphone economici, dalle specifiche alte, presentando il nuovo modello OnePlus 3T. (AlgheroNewsIt)

È arrivata da poche ore una notizia che renderà certamente felicissimi tutti gli utenti in possesso di un OnePlus 3: Android N è stato rilasciato in versione beta ed è disponibile al download per tutti! Si tratta di una news certamente interessante che ... (KeyforWeb)

Sembra dunque che la versione rivisitata, solo ... (Tutto Android)

Nelle scorse ore OnePlus 3 e il nuovo modello 3T, hanno ricevuto degli update software, ecco tutte le novità introdotte. (Androidiani.com)

31954-f1635e2f_945_556 Pochi giorni dopo il lancio ufficiale del successore del OnePlus 3, l'azienda ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software. (Gamesvillage)