Faida tra trapper, Sara Ben Salha lascia il carcere: «Ho sbagliato». Vivrà dalla nonna

I legali Perillo e Crea sottolineano come sia stata «premiata la scelta di far parlare Sara, collaborando».

E dunque di essere «libera», anche se per un tempo circoscritto, dopo cinque giorni e quattro notti a San Vittore che sono sembrati mesi

di Andrea Galli. La ventenne, unica ragazza tra i 9 arrestati, mercoledì pomeriggio è tornata nel paese di Verderio, in provincia di Lecco.

A breve, andremo a incontrare Sara e stabiliremo l’imminente futuro». (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre fonti

Il 20enne accoltellato il 15 giugno scorso a Treviolo (Bergamo) ha riportato una grave ferita alla gamba destra che necessita di un nuovo intervento chirurgico Lo ha deciso il gip di Milano Guido Salvini secondo il quale "non appare allo stato credibile" la descrizione di quanto accaduto lo scorso 9 giugno in via Boifava. (La Sicilia)

Il manager di Simba La Rue, il 20enne Chakib Mounir detto Malippa, lascia invece il carcere e andrà agli arresti domiciliari. Simba La Rue si era difeso dall'accusa di avere rapito il rivale affermando che si fosse trattato di un rapimento finto, concordato con Baby Touchè per ottenere (entrambi) la massima visibilità sui social network. (MilanoToday.it)

Il ragazzo, qualora venisse confermata questa tesi, potrebbe rischiare di essere accusato di simulazione di reato. Cosa rischiano Simba La Rue e la sua gang se il sequestro di Baby Touché fosse falso Simba La Rue, durante l’interrogatorio di garanzia, ha sostenuto che non sia avvenuto alcun sequestro di Baby Touché, ma che tra i due ci fosse un accordo. (Fanpage.it)

"La versione dell'incontro casuale appare estremamente improbabile in quanto quella sera Baby Touchè aveva pubblicizzato su Instagram una sessione musicale in quel luogo", scrive il gip. Rappresaglia seguita da una contro-rappresaglia contro un componente di rilievo della banda di Baby Touchè, Benskar Samir, colpito anch'egli a coltellate a Jesolo. (La Sicilia)

Lo stesso Simba La Rue risulta ammesso al regime della messa alla prova in un procedimento penale davanti al Tribunale dei minorenni per una rapina “Non so chi mi ha ferito, erano in 6 o 7 tutti bardati, molto probabilmente amici di Touché”. (BergamoNews.it)

Secondo Simba La Rue, tutto è degenerato quando è stato accoltellato a Padova il suo braccio destro, Carter Gapea La pistola. Nel corso dell'interrogatorio, Simba ha anche spiegato la presenza di una pistola in casa sua, rinvenuta nel corso della perquisizione. (ilgazzettino.it)