Coppa Italia, il Genoa piega l'Ascoli 3-2 e trova il Torino

Il Genoa stringe i denti e porta a casa questa vittoria che può portare un po’ di ottimismo in vista del match di campionato col Lecce.

Nel primo tempo la sblocca al 13’ Pinamonti lesto a raccogliere un cross basso di Cassata.

Nel deserto del Ferraris il Genoa batte l’Ascoli per 3-2 e va avanti in Coppa Italia.

Genoa in difficoltà ma lo stesso capitano in tre minuti sfiora il palo e poi trova la rete al 71’ con un tiro su assist di Pajac. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma affronterà agli ottavi (gara secca) proprio la vincente della sfida tra ducali e ciociari: se dovesse passare il Frosinone i giallorossi giocheranno in casa, viceversa dovesse qualificarsi il Parma sarà un sorteggio a determinare il campo. (LAROMA24)

Si delineano i primi ottavi di finale di Coppa Italia: al Ferraris il Genoa batte 3-2 l'Ascoli e sfiderà il Torino. GENOA-ASCOLI 3-2. Spettacolo per pochi intimi al Ferraris, dove il Genoa è chiamato a riscattare la scialba prova di campionato contro il Torino e guadagnarsi una rivincita in Coppa Italia proprio contro i granata. (Udinese Blog)

Abbiamo dominato sia nel primo che nel secondo tempo. Ho visto un primo tempo nel quale abbiamo dominato senza però creare pericoli, nel secondo tempo meglio. (Telenord)

Il primo problema è il coinvolgimento delle grandi solo al quarto turno, quello iniziato martedì. «Non capisco perché la vostra Coppa abbia poco appeal», disse José Mourinho quando arrivò in Italia. (Corriere della Sera)

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport a partire con il collegamento dalle 17.45. Nel pomeriggio di oggi la squadra si imbarcherà sul volo diretto a Genova. (Piceno Oggi)

Grande talento, diversi chili in eccedenza e poca disponibilità ad inserirsi in un contesto di squadra.Appena è andato contro certe logiche di mercato, Thiago Motta è immediatamente stato messo in discussione. (La Repubblica)