Aeroporto di Perugia, annunciati nuovi voli: Rotterdam, Vienna, Palermo e Olbia. Riparte Londra

Il 15 giugno “è programmata la ripresa del collegamento con Tirana con due voli settimanali operati da Albawings”

Anche questi voli saranno operati da Ryanair con B737-800 e B737 Max da oltre 200 posti”.

Si parte con Rotterdam già dal 24 aprile e a maggio c’è il poker Palermo, Cagliari, Lamezia e Catania.

A giugno è programmata la ripresa dei voli su Londra Stansted da 3 fino a 6 voli settimanali (a seconda della domanda) così come per Malta e Bruxelles con due frequenze settimanali. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo maggio è programmato il volo per Palermo, mentre il 3 maggio sono programmati i voli per Cagliari (nuova rotta)e Lamezia; infine,il 4 maggio è programmato il collegamento per Catania. Si torna a volare da aeroporto intervista a Stefano Panato presidente Sase. (Umbria Journal TV)

Continuano anche le tratte settimanali su Trapani e dal 6 giugno collegamento per Olbia. A giugno è programmata la ripresa dei voli su Londra Stansted da 3 fino a 6 voli settimanali (a seconda della domanda) così come per Malta e Bruxelles, due voli settimanali sempre operati da Ryanair con B737-800 e B737 Max da oltre 200 posti. (LA NAZIONE)

E' stato riprogrammato a partire dal 24 aprile prossimo il volo su Rotterdam con due frequenze settimanali operato da Transavia: parimenti continuano i voli settimanali su Trapani operati da Taranjan Jet. (Turismo & Attualità)

Pur con tutte le incertezze che ancora permangono circa la rapidità della ripartenza di tutte le attività economiche, fra cui il turismo ed (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Categoria: Le News Pubblicato: 13 Aprile 2021. Costituisce una novità il volo di Vienna programmato da giugno e che sarà operato due volte la settimana da Laudamotion del gruppo Ryanair. Costituisce una novità il volo di Vienna che è programmato da giugno e che sarà operato due volte la settimana da Laudamotion del gruppo Ryanair (TurismoItaliaNews.it)

Nello specifico è stato riprogrammato a partire dal 24 aprile prossimo il volo su Rotterdam con due frequenze settimanali operato da Transavia: parimenti continuano i voli settimanali su Trapani operati da Taranjan Jet. (Umbriadomani)