Lungomare di Portici, il sindaco: “I cittadini dovranno rinunciare alle spiagge”

I lavori di riqualificazione del lungomare di Portici dovranno essere completati entro il 31 dicembre per evitare di perdere i 10 milioni di euro dei fondi europei destinati al progetto. È proprio per questo motivo, come ha annunciato Il Mattino, che quest’estate per motivi di sicurezza non sarà garantito... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intervista esclusiva al sen. Esposito, anche commissario del Municipio X: al via rimozione di chioschi e apertura varchi. (Romait)

Restituiamo ai romani il loro mare. Così il sindaco di Roma Ignazio Marino ha annunciato l’avvio delle operazioni di demolizione dei manufatti illegali sul litorale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'ACCESSO AL MARE - Nel prendere in carico la presidenza del Municipio X, dopo le dimissioni del minisindaco Tassone, il Sindaco Marino aveva posto tra i primi punti all'ordine del giorno proprio la riappropriazione del mare per i cittadini romani. (Urloweb)

(askanews) - "Dopo molte brutte giornate, oggi è una giornata bellissima per Ostia. Roma, 14 apr. (askanews)

Il sindaco di Roma, nonché presidente del Municipio X ad interim, Ignazio Marino, aveva detto: "Gli stabilimenti di Ostia hanno tre giorni per aprire i varchi a mare, altrimenti interverremo con i ... (Corriere Quotidiano)

Per Ostia e per tutti i romani che di quel bellissimo ... Lo dice il commissario del Pd romano Matteo Orfini: "Oggi è una splendida giornata. (askanews)