Legge di Stabilità 2016: canone RAI in bolletta con l'ok dell'Antitrust

Via libera dell'Antitrust alla disposizione della legge di Stabilità per il 2016 che prevede l'inserimento del canone Rai nella bolletta elettrica, a condizione però di distinguere il costo dell'abbonamento al servizio pubblico radiotelevisivo da ... (IPSOA Editore)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i dati forniti dalla società Twig e riportati da Lettera43 al ... (Stadio24.com)

In provincia i più virtuosi a Torino di Sangro e Lanciano. Secondo i dati relativi al 2014, raccolti dalla società di comunicazione Twig, nel Comune di Chieti il 41.87% ha evaso l'imposta sulla televisione pubblica. (Chietitoday)

Un'inidagine condotta da Twig, società specializzata nel data mining, ovvero nel reperimento di dati e data visualization, ha monitorato su tutto il terriorio nazionale la percentuale di evasione del canone nelle città e nei comuni - prendendo in mano ... (Rosa Rossa)

La presunzione di possesso della televisione e il collegamento con la residenza anagrafica presso il luogo di fornitura. (La Legge per Tutti)

Va bene l'inserimento del canone Rai nella bolletta elettrica, a condizione di distinguere il costo dell'abbonamento al servizio pubblico radiotelevisivo da quello della fornitura di energia. (La Stampa)

La Legge di Stabilità 2016 ha inserito il canone Rai in bolletta: ma la riforma è incostituzionale? Opposizione e associazioni dei consumatori non si arrendono e prevedono una pioggia di ricorsi. Canone Rai Leggi gli altri articoli. (Investire Oggi)