Spari in Germania, a Dueren uomo barricato con ostaggi

Secondo informazioni del quotidiano locale «Duerener Zeitung» rilanciate da autorevoli media tedeschi come il sito del quotidiano Stern e banner della tv N24, un uomo dopo aver esploso colpi in un negozio di parrucchiere nella cittadina di Dueren si è «barricato in un appartamento e avrebbe preso ostaggi».... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riferisce l'agenzia Dpa citando una portavoce ... (La Regione Ticino)

Ha colpito gli agenti durante una perquisizione nella sua casa di Georgsmünd, in Franconia.. (La Repubblica)

La stampa tedesca, citando fonti di polizia, ha riportato la notizia di una vittima e un ferito. Poi si sarebbe barricato in un appartamento, prendendo con sé degli ostaggi ... (Alghero News Italy)

Paura in Germania a causa di una sparatoria scoppiata a Duren. L'aggressore si è poi barricato in un appartamento prendendo alcuni ostaggi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ma l'intervento delle forze speciali ha lasciato a terra un morto, presumibilmente lo stesso aggressore, e ferita la donna. E' successo a Dueren, in Germania, dove martedì ... (Blitz quotidiano)

Le forze speciali della polizia hanno assaltato il negozio e hanno trovato un uomo morto e una donna gravemente ferita. Terrore in Germania: un uomo ha sparato diversi colpi all'interno di un negozio di parrucchiere a Dueren. (98zeroinfo)