Piazza Affari chiude a +1,7%, Azimut (+9%) e Leonardo (+11%) le migliori

Alla fine il Ftse Mib strappa il segno più (+1,74% a quota 17.243 punti) in una seduta altamente volatile.

Infine seduta incolore per Telecom Italia (-2,32% a 0,3868 euro) dopo che Elliott ha ridotto la sua partecipazione dal 9,8 al 6,9%.

Tra i singoli titoli del Ftse Mib rialzi elevati per Leonardo che ha chiuso a +11,27% a quota 5,842 euro.

Strappo al rialzo di Azimut a fine giornata con chiusura a +9,34% a quota 13,11 euro. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cosa interessante è che lo schema proposto da Timone Fiduciaria segue quanto già fatto nel 2019. L’ esplosione rialzista di Azimut dove si fermerà? (Proiezioni di Borsa)

Strappo al rialzo di Azimut a fine giornata con titolo arrivato a +11% circa a quota 13,11 euro. La size dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti. (Finanzaonline.com)

La dimensione dell`operazione dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti. Finanziamento bancario 30 mln, il resto da soci Timone e dipendenti. (Il Sole 24 ORE)

Le restanti risorse saranno messe a disposizione dagli azionisti aderenti al Patto, e da nuovi colleghi del gruppo Azimut non ancora aderenti al Patto, che manifesteranno il loro interesse. Pertanto la dimensione dell’operazione dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti. (Wall Street Italia)

La size dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti. Nei prossimi giorni si inizieranno a raccogliere le adesioni all’operazione. (Finanzaonline.com)

Le restanti risorse saranno messe a disposizione dagli azionisti aderenti al Patto, e da nuovi colleghi del Gruppo Azimut non ancora aderenti al Patto, che manifesteranno l’interesse a partecipare all’Operazione. (Bluerating.com)