Tommaso Di Giulio ospite di ‘Formato ridotto live’ tra le colline di Montefalco

Formato ridotto live porta tra le colline di Montefalco il cantautore romano Tommaso Di Giulio. È andato in scena nel giardino di un casolare di campagna il terzo secret concert, il primo all'aperto, della rassegna ideata da cinque giovani professionisti di Foligno, Cecilia Cairoli, Jessica Hardt, Giacomo... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Snoop Dogg in tv: ''Così ho fumato erba alla Casa Bianca'' (La Repubblica)

Fiammetta Fanizza è studiosa di relazioni industriali, sistemi di welfare e politiche di sviluppo locale. (AmbienteAmbienti)

Sugli scaffali dei... Sulla base di questo presupposto, la sostituzione è quasi completa soprattutto nei prodotti da forno, dove trovare alimenti preparati con il solo burro è difficile. (Il Fatto Alimentare)

Il re dello swing italiano... Il 6 settembre “The King” Giuliano Palma si esibirà in concerto per il pubblico partenopeo. (Vesuviolive.it)

Una delle più grandi star del mondo dell’ Hip-hop, la cui voce è amata e seguita in tutto il mondo giunge a Napoli, il 31 luglio Snoop Dogg si esibirà sul palco dell‘Arenile Reload. (Vesuviolive.it)

Intorno alle 16.00 sul posto si sono portati vari mezzi antincendio per cercare di avere ragione sulle fiamme... (RagusaTG)