Diana Del Bufalo: “Sono una delle poche donne a cui piace il catcalling”. Scoppia la polemica

Diana Del Bufalo riaccende la polemica sul tema delle molestie verbali in pubblico.

E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”.

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva”

“Sarà che io sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling…”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il fatto che un personaggio pubblico come Diana Del Bufalo, che vanta anche un discreto seguito, abbia addirittura sottolineato di “apprezzare il catcalling”, però, ha scatenato una vera e propria rivolta del web. (Più Sani Più Belli)

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Le vip contro il Catcalling. Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti tantissime altre donne vip hanno espresso la loro solidarietà alla ragazza affermando di esser state vittime di catcalling Diana Del Bufalo. (Yahoo Notizie)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Questa volta però l’argomento tocca una corda molto delicata: il catcalling, ovvero le molestie verbali subìte per strada da molte donne. Sarà che sono una delle pochissime donne a cui piace il catcalling, però siete falsi. (Gossipblog)

Arriva Diana Del Bufalo e, con nonchalance, dice che il catcalling le piace, dando un'argomentazione in più ai trogloditi, che la useranno a loro favore ” e ancora “ Diana del bufalo non ha capito che gli uomini fanno catcalling semplicemente perché ci vedono come pezzi di carne e non perché ci trovano belle ” Diana Del Bufalo, evidentemente, non la pensa in questo modo, al contrario di molte altre donne che sul web le hanno lasciato commenti molto duri: “ Tante donne cercano di spiegare, ogni giorno, perché il catcalling sia osceno, e vengono anche ricoperte di insulti. (ilGiornale.it)