Piazza Affari: calo per Retelit

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 3,082.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

azienda di servizi dati e infrastrutture nel mercato delle telecomunicazioni. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri media

società di consulenza. FTSE MIB. Reply. società operante nel settore Telco & Media. (Teleborsa) - Protagonista la, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 2,64%.La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del, ad evidenza del fatto che il movimento disubisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso. (Teleborsa)

"In effetti, il tasso di partecipazione alla forza lavoro degli Stati Uniti e' leggermente diminuito durante il mese e il rapporto occupazione/popolazione e' aumentato di appena un decimo", ha affermato Goldman. (Notizie - MSN Italia)

I mercati non sono troppo mossi, con gli investitori che guardano già ai dati chiave sull'inflazione americana che usciranno giovedì. Sostanzialmente stabile l'Euro / Dollaro USA, che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,216. (ilmessaggero.it)

Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 4,761.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Roma. FTSE MIB. (Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 2,33%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

I mercati non sono troppo mossi, con gli investitori che guardano già ai dati chiave sull’inflazione americana che usciranno giovedì. In frazionale progresso il FTSE Italia Mid Cap (+0,47%); sulla stessa tendenza, poco sopra la parità il FTSE Italia Star (+0,59%). (QuiFinanza)