NBA, Wizards, niente tifosi per le rimanenti partite casalinghe di regular season?

Secondo quanto riferito dal Washington Post, per la deroga che consentirebbe di aprire l’impianto al pubblico fino al 10% della capienza standard la squadra attende ancora la decisione della sindaca.

Leggi anche:. Mercato NBA, McLemore firma con i Los Angeles Lakers. NBA, Isaiah Thomas: “Sono pronto fisicamente e mentalmente”. NBA, Paul Pierce licenziato da ESPN

Più passano i giorni e più si restringe la finestra per vedere alcuni tifosi sugli spalti della Capital One Arena di Washington. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri giornali

E difatti così è: McLemore va a occupare l’ultimo posto disponibile nel roster dei campioni in carica, aggiungendo nelle speranze del gm Rob Pelinka e del capo allenatore Frank Vogel potenziale offensivo soprattutto con il tiro da fuori. (Sky Sport)

Si tratta di una firma rilevante per i Lakers: McLemore ha mantenuto 7.4 punti di media con i Rockets in questa stagione e darà alla squadra di Frank Vogel maggiore pericolosità dall’arco. Il veterano, settima chiamata assoluta al Draft 2013, tira infatti col 36% in carriera da tre punti. (BasketUniverso)

LeBron James non è estraneo a questa stessa tendenza e, nel corso della sua carriera, ha arricchito la sua filmografia con diversi prodotti, prestando il suo volto in due film e in due puntate di serie televisive, oltre che nelle vasti di doppiatore. (Superga Cinema)

La guardia Ben McLemore ex Sacramento e Memphis ha trovato l’accordo per un buyout con i Rockets e ha deciso di firmare per il resto della stagione con i Los Angeles Lakers che così aumentano pericolosità dall’arco e un buon difensore. (Basketinside)

In seguito gioca una stagione con i Memphis Grizzlies per poi approdare agli Houston Rockets. Altro rinforzo per i Los Angeles Lakers. (Periodico Daily - Notizie)

(California) - I Los Angeles Lakers hanno firmato con la guardia free agent Ben McLemore, battendo la concorrenza delle altre contender, tra cui i Milwaukee Bucks. McLemore ha giocato 32 partite per Houston in questa stagione, prima di essere tagliato pochi giorni fa, segnando una media di 7,4 punti, 2,1 rimbalzi e 0,9 assist in 16,8 minuti a partita (Tuttosport)