Leonard trascina gli Spurs, Harden i Rockets

SAN ANTONIO (USA) - La partita perfetta come pochi sanno fare, come gli Spurs sanno fare. San Antonio si porta in avanti nella serie dei playoff NBA con i Los Angeles Clippers battuti in Texas 100-73. Video. Protagonista di gara-3 è stato quel Kawhi ... (tio.ch)

Su altre testate

Una missione di due anni per mappare e studiare relitti storici nelle acque della California. (Meteo Portale Italia)

Si sono giocate tre gare nella notte con altre due ipoteche sui primi turni con le vittorie di Rockets e Wizards, unita al blowout degli Spurs in casa contro i Clippers. Dallas Mavericks-Houston Rockets 128-130. (Tiscali)

Alcuni genitori dei bambini della scuola in via Cimarosa (quartiere Q4) protestano perché due maestre avrebbero organizzato una festa in classe con bottiglie di prosecco, scattando foto e pubblicandole su Facebook. (Latina24ore.it)

Il sole è da poco tramontato sull'Alamo, e lo spettacolo sta per cominciare: San Antonio Spurs e Los Angeles Clippers scendono in campo sul parquet dell'AT&T Center, pronti a dare vita al terzo capitolo di una serie che promette di essere lunga e ... (Play.it USA)

Varese - Per forzisti e leghisti in Provincia "queste risorse dovrebbero essere utilizzate a favore dei nostri concittadini e delle persone in difficoltà economica" (Varese Report)

  Ancora problemi nelle scuole, e questa volta a protestare sono le mamme, che sostengono di essere entrate di prima mattina all’interno dell‘Istituto Don Bosco di Torre del Greco dove hanno scattato delle foto poi postate su Facebook. (Vesuviolive.it)