Caso Elkann, ricatti per video: due nuovi arresti per estorsione

I carabinieri del Nucleo investigativo di Milano hanno arrestato il fotografo Fabrizio 'Bicio' Pensa e Giovanni Bellavista (entrambi ai domiciliari), fratello di Enrico Bellavista (arrestato lo scorso dicembre) già a processo per i presunti ricatti ai danni di Lapo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'accusa ... Altre due persone arrestate per aver tentato di ricattare Lapo Elkann. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il fotografo è stato incastrato ... Si tratta del fotografo Fabrizio Bicio Pensa e Giovanni Bellavista, fratello del cameriere già sotto processo. (Rai News)

I carabinieri di Milano hanno arrestato altre due persone, nella vicenda che vede protagonista Lapo Elkann, come vittima di estorsione. (CapannoriNews.info)

Le accuse Le accuse sono per Pensa, tentata estorsione di 90 mila euro, e per Giovanni ... (Giornale.it)

Arrestate questa mattina a Milano dai Carabinieri del Comando Provinciale due persone, Giovanni Bellavista, 34 anni e Fabrizio “Bicio” Pansa, 42 (paparazzo specializzato in gossip nella scuderia di Fabrizio Corona) per tentata estorsione ai danni di Lapo ... (Leonardo.it)

If you are a moderator please see our troubleshooting guide. Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus. (AlessandriaNews)