Uomini e Donne anticipazioni, Alchimista lascia?

Di Sebastiano Cascone martedì 26 maggio 2020. Anticipazioni Uomini e Donne sull'Alchimista. Giovanna Abate di 'Uomini e Donne' è sempre più contesa da Sammy Hassan, Alessandro Graziani e Alchimista.

Intervistato da 'Uomini e Donne Magazine', il misterioso corteggiatore, dopo aver smentito di essere Angelo Tolletti, ha parlato, a lungo, anche dei rivali in amore:. "Sammy?

Si legge:. "Dopo essersi mostrato a Giovanna, per l’Alchimista è iniziato un percorso in salita. (Gossipblog)

La notizia riportata su altri media

Da quando è entrato nello studio televisivo di Canale 5 Nicola Vivarelli che tutto il popolo italiano vuole sapere come andrà a finire tra il giovane ventiseienne e Gemma Galgani. Immediatamente è stata la reazione di Gemma Galgani. (Caffeina Magazine)

Per la prima volta, entrerà in studio senza maschera. Ma non ci resta che attendere la puntata di domani per scoprire, finalmente, chi si nasconde dietro la maschera! (SoloGossip.it)

Video della puntata: Puntata intera – Nicola: “Gemma, mi sono comportato bene, no?” – Gemma: “Tina non fa altro che gufare” – Gemma e Nicola: un’esterna da favola! Io, davvero, l’ho detto e lo ripeto: mi chiedo cosa sia rimasto della Gemma educata, fine e timida che approdò a Uomini e Donne 10 anni fa. (Isa e Chia)

Maria de Filippi chiede a Valentina se ci sia davvero uno scambio di messaggi in chat con Sirius e, in seguito, è la dama torinese che continua ad indicare la sua rivale pregandola di non fare più quello che sta facendo e tirando fuori una serie di like che lei ha notato sui social. (Corriere dell'Umbria)

Anche i diretti interessati smentiscono le accuse, ma Gemma non si fida di Valentina e non le chiede nemmeno scusa. Io il numero non te l’ho dato, non te lo do ora e non te lo do nemmeno tra tre, quattro, sei…quello che sarà. (DiLei)

Mancano poche ore al momento in cui, dopo oltre un mese di mistero, Alchimista toglierà la maschera. Il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate entrerà nello studio dei dating show senza artifici necessari a nasconderne l’identità. (Tv Fanpage)