Cecilia Capriotti non ci sta e sbotta dopo la crisi di Maria Teresa Ruta

Fonte: Mediaset. Alla fine però è arrivato il chiarimento tra Cecilia e Maria Teresa con la prima che le ha detto: “A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu.

Tommaso Zorzi allora ha parlato con Cecilia spiegandogli come stava la Ruta, ma la Capriotti non ha voluto prendersi la colpa del suo crollo emotivo.

La showgirl si è sentita tradita e non ha voluto chiarire con la collega Ruta che però è andata in crisi dopo aver saputo che la Capriotti ci era rimasta male ed è scoppiata in lacrime. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come funziona in questo caso, e alla luce delle polemiche scatenate dalle vacanze vip negli Emirati Arabi, la quarantena? E che adesso torna al centro dell’attualità per le accuse mosse alla Gregoraci, dopo la vacanza negli Emirati Arabi. (Virgilio Sport)

Il Grande Fratello Vip 2020 è stato ed è ancora oggi un vero e proprio programma di punta che sta facendo ascolti eccellenti come ha dimostrato in queste ultime settimane, sempre in rialzo. (YouMovies)

"Se per certe cose Giulia è cresciuta a maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto”, ha detto la Tehrani in un'intervista al settimanale Chi. 13 gennaio 2021 a. a. a. (LiberoQuotidiano.it)

Approfondisci. TUTTO SUL GF VIP. Cecilia Capriotti querelata da Pamela Prati. Andrea Zenga parla del padre Walter: la replica dell’ex portiere Il rimprovero di Cecilia Capriotti. “Non andare a dirlo agli altri, vieni da me e ti dico subito ‘Non ti ho sentito, buongiorno’. (Thesocialpost.it)

Francesco Facchinetti è ospite a Casa Chi, il talk show di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. Al di fuori degli imprevisti della Casa, Francesco sembra non avere dubbi sul vincitore (o vincitrice) del reality di Canale 5. (Thesocialpost.it)

1 Svelata l’identità di Marcello, l’avvocato che hanno in comune Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. Prima di parlare di Marcello, l’avvocato che hanno in comune Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, dobbiamo fare un passo indietro. (Novella 2000)