Fiat Panda 4×4: quella di M-Sport diventa meglio di una Lancia Delta HF Integrale | VDEO

Non è quindi estranea alla costruzione di auto ad alte prestazioni.

Una vera e propria chicca si presenta nella parte posteriore della vettura: uno stemma con su scritto Panda 4×4 sul portellone, un chiaro omaggio alla gloriosa auto italiana

La scocca originale della Fiat Panda è stata allargata per consentirne l’adattamento al telaio della Fiesta, su cui poggia l’intero veicolo.

Il suo ultimissimo progetto della Fiat Panda 4×4, però, è veramente sorprendente; una Panda adatta ai rally da rendere unica nel suo genere. (QuattroMania)

Su altri giornali

Il progetto Panda 4×4 ha presentato però una sfida completamente diversa; una costruzione di veicoli su misura in cui l’unico regolamento a cui aderire era il brief del cliente. La Panda di M-Sport combina perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito (Rallyssimo)

Matthew Wilson, direttore di M-Sport, ha dichiarato: “È stato molto speciale vedere la Panda by M-Sport prendere vita e sono sbalordito da ciò che siamo stati in grado di ottenere. La Panda M-Sport combina perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. (Rally.it)

La Fiat Panda speciale da rally unisce perfettamente il vecchio e il nuovo in un unico pacchetto appositamente costruito. L’interno presenta una plancia ispirata alla stessa base dei primi modelli Fiat Panda, con cinture di sicurezza a sei punti aggiunte e un roll-bar omologato FIA per pilota e copilota. (Virgilio Motori)

Panda 4×4 M-Sport: possiamo già vederla in azione! Così, a sorpresa, quei pazzi degli inglese se ne escono quatti quatti, ma neanche troppo, con una one-off che lascia senza fiato: la Panda 4×4 M-Sport. (Autoappassionati.it)

Fiat Panda 4×4 rally by M-Sport in azione VIDEO. Panda rally M-Sport, caratteristiche. Per accogliere la meccanica della Fiesta R5 la scocca originale della Fiat Panda è stata allargata di 360 mm. L’inglese M-Sport ha realizzato un prototipo da rally sulla base di una Fiat Panda 4×4. (NEWSAUTO)

Questa Panda così estrema è stata dotata di due differenziali, anteriore e posteriore. L’ultima interpretazione della celebre vettura italiana arriva dalla Gran Bretagna a cura di M-Sport, l’azienda della Cumbria nota per i suoi successi nel mondo del motorsport. (FormulaPassion.it)