Ponte Morandi, un anno dopo il ricordo di un vigile del fuoco toscano

Alle 11.36 di oggi, 14 agosto, a un anno dal crollo del ponte Morandi di Genova, le campane hanno suonato a lutto in ricordo delle 43 persone morte. La cer (gonews)

La notizia riportata su altre testate

Questa mattina a Genova si è tenuta  la cerimonia di commemorazione in ricordo delle 43 vittime del crollo di ponte Morandi nel capannone sotto la nuova pila 9... (Giornale di Sicilia)

Leggi su Sky Sport l'articolo Ponte Morandi, un anno dopo: il minuto di silenzio (Sky Sport)

Basta nominare giorno e mese per far correre la memoria collettiva alla più drammatica 14 agosto: una data entrata di diritto nella storia più tragica del nostro Paese. (Calciomercato.com)

Un lungo abbraccio a Torre del Greco (Napoli) tra i familiari di Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, i quattro ragazzi morti durante il crollo del ponte morandi. (La Repubblica)

Alcuni parenti delle vittime avrebbero chiesto al premier Giuseppe Conte che i rappresentanti della società abbandonassero l'area. (Rai News)

«Il bene che si riceve in qualche modo si restituisce, in un cerchio di solidarietà e di amore senza fine» (GenovaToday)