Libano, esplosione vicino alla roccaforte di Hezbollah

Una forte esplosione è stata udita nella mattinata di mercoledì 19 febbraio nei pressi della periferia meridionale di Beirut, roccaforte di Hezbollah: il primo bilancio è di due morti. A riferirlo sono stati alcuni testimoni sul posto che hanno contattato al Manar, ... (Lettera43)

Su altri giornali

- Il gruppo qaedista Brigate Abdullah Azzam ha rivendicato l'attentato nel sud di Beirut, con una duplice esplosione nei pressi del centro culturale iraniano. "Ci saranno importanti annunci sull'attacco al centro culturale iraniano da parte ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

libano Esplosione oggi a Beirut, nel quartiere sciita degli Hezbollah: due kamikaze si sono fatti saltare in aria in mezzo alla folla, uccidendo almeno quattro persone e ferendone una settantina. (Notizie Geopolitiche)

Attentato rivendicato da Al-Qaeda. Nella capitale del Libano due attacchi suicidi in moto hanno provocato 5 morti e 40 feriti. (OmniMoto.it)

Doppio attentato kamikaze a Beirut davanti a un centro culturale iraniano. L'attentato è stato rivendicato invece dal gruppo qaedista delle Brigate Abdullah ... (L'Occidentale)

L'attentato di oggi a Beirut arriva a tre giorni dal discorso del segretario generale di Hezbollah, Hassan Nasrallah, ... Attentato nella capitale del Libano. (Mainfatti.it)

E' salito ad almeno quattro morti e settanta feriti il bilancio del duplice attacco kamikaze che ha colpito questa mattina un affollato quartiere di Beirut, ritenuto una roccaforte dell'organizzazione militante libanese Hezbollah. (Il Piccolo)