Padova, bimba di 3 anni muore annegata in piscina

Padova, 9 aprile 2016 - Sono tragedie che lasciano il segno, e un incolmabile vuoto: una bambina di appena 3 anni è morta annegata ieri sera, durante una festa di compleanno: nella confusione, la piccolina era sfuggita al controllo dei genitori ed è ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Una notizia che ci fa riflettere ancora una volta su quanto mille occhi con i bambini non bastino. E così una festa di compleanno organizzata in un bed and breakfast di Bovolenta, alle porte di Padova, è finita in tragedia. (Romagna Mamma)

Le ricerche sono terminate di fronte alla struggente scena del corpicino della bimba già esanime nella piscina della struttura ricettiva, in cui probabilmente era finita dopo essersi sbilanciata dal bordo fino a cadere all'interno. (Stadio24.com)

Bovolenta (Padova), bimba di 3 anni annega in piscina Bovolenta (Padova) – Tragedia nel padovano dove una bimba di 3 anni è morta annegata sabato sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva, un “bed&breakfast” di ... (Secondo Piano News)

È scivolata in piscina ed è morta annegata durante una festa di compleanno a soli tre anni. La vittima è una figlia di una coppia originaria del Mali presente ad una festa di compleanno nel bed&breakfast “Casa Country” di Bovolenta (Padova). (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Da quanto appreso dai media locali, la bimba era con la sua famiglia in un ... (InfoOggi)

Una bimba di 3 anni è morta annegata questa sera dopo essere caduta in una piscina all'interno di una struttura ricettiva del padovano, un 'bed&breakfast' di Bovolenta (Padova), dov'era in corso una festa di compleanno. (Solo News)