Windows 10, WhatsApp arriva nel Windows Store

Al recente appuntamento di Build 2017, Microsoft aveva sottolineato l'arrivo di molte applicazioni di qualità all'interno del market delle applicazioni del suo nuovo sistema operativo. Al momento l'app è in versione beta privata e non può essere ancora ... (CittaCorriere)

Su altre testate

Con il lancio della build 19199 di Windows 10 per PC, Microsoft ha presentato una pletora di nuovi cambiamenti e caratteristiche per gli Insider, che possono iniziare a mettervi le mani su già da subito. (Everyeye Tech)

L'app è stata caricata lo scorso febbraio sul Windows Store da ... (PrimaPaginaReggio24)

Per il momento non può ancora essere scaricato, ma la sua pagina è già attiva e raggiungibile, perciò con ogni probabilità il suo debutto ufficiale è pressoché imminente. (CataniaLiveNews)

Microsoft sta lavorando ad un nuovo Action Center per Windows 10 che potrebbe debuttare con il rilascio di Windows 10 Fall Creators Update. Microsoft ... (Webnews)

Annunciato l'aggiornamento di casa Microsoft porterà importanti novità, soprattutto a livello estetico e al cloud storage. (La Legge per Tutti)

Le stampanti 3D di XYZprinting compatibili con Windows 10 Creators Update. di Grazia Di Maggio 2017-05-17T11:31:45+00:00 17 maggio 2017 ... (PcProfessionale.it)