PODCAST MN - La chiamata di Pioli a Ibra e non solo: serve la sveglia di tutti

L'allenatore rossonero, come confermato anche durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio, vuole che tutti tornino ad essere attori protagonisti e decisivi nelle prossime cinque partite, per cercare di ottenere la qualificazione alla fase a gironi della massima competizione europea, che potrebbe cambiare - e di molto - il futuro tecnico della rosa.

Clicca sul player per l'approfondimento odierno di MilanNews in Podcast

Stefano Pioli non si affiderà solamente a Zlatan Ibrahimovic per poter rialzare il Milan in classifica in questo rush finale di campionato, decisivo per la qualificazione in Champions League (Milan News)

Su altre fonti

Anche l’acquisto di Mario Mandzukic non si è rivelato azzeccato come ci si aspettava a gennaio e adesso il Milan sta soffrendo la mancanza di gol. Il Milan è sempre a caccia del vice Ibrahimovic e potrebbe aprirsi una pista in Premier League. (Calciomercatonews.com)

Intanto Pioli è pronto ad inserire una sorpresa contro il Benevento: ecco la probabile formazione Ibrahimovic torna a disposizione in Milan-Benevento, contro quella che poteva essere la sua squadra. (Pianeta Milan)

Il centravanti svedese non ha mai incrociato la formazione campana in carriera. Zlatan Ibrahimovic tornerà a disposizione contro il Benevento, in una sfida fondamentale per il Milan, chiamato a reagire dopo le due sconfitte con Sassuolo e Lazio. (Milan News)

Pioli ritrova Ibrahimovic dal primo minuto e sulla trequarti sceglie Leao al posto di Rebic. Se da una parte c'è il ritorno di Ibra, dall'altro andranno verificate sabato mattina le condizioni di Calabria e Kjaer. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Benevento potrebbe diventare la 100esima avversaria che Ibrahimovic affronta nei Top 5 campionati europei. Diventerebbe così il primo giocatore a segnare ad almeno 80 avversarie nei Top 5 negli anni Duemila. (Pianeta Milan)

E' la verità, mi ha aiutato tanto e mi ha rassicurato" (Fantacalcio ®)