“Paso, silenzioso e dolce: una presenza sempre importante” |

“Paso, silenzioso e dolce: una presenza sempre importante”. Il ricordo dei suoi ex compagni.

“Paso, silenzioso e dolce: una presenza sempre importante”. “Paso, silenzioso e dolce: una presenza sempre importante” Il ricordo dei suoi ex compagni.

Velasco: “Un burbero buono a cui tutti volevano bene” continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > . La Redazione24. ,. giovedì 08 Aprile 2021.

Zorzi: “Aveva il rispetto di tutti noi”. (Il Cirotano)

Ne parlano anche altre fonti

"Quella di oggi è una giornata molto triste – ha spiegato Sartoretti – perché ci lascia un grande campione, esempio di tenacia e volontà. La scomparsa di Michele Pasinato ha scosso il mondo del volley, e ovviamente anche la società di Catia Pedrini. (il Resto del Carlino)

Advertising. (Zazoom Blog)

Nato a Cittadella, 52 anni, una grave malattia non gli ha dato scampo. L'Italia piange Michele Pasinato: leggenda del volley e recordman delle schiacciate (Di venerdì 9 aprile 2021) L'Italia piange Michele Pasinato: uno dei campionissimi della pallavolo, in grado di vincere tutto negli anni 90. (Zazoom Blog)

In maglia azzurra ha collezionato 252 presenze, prendendo parte a molte vittorie di quella passata alla storia come “La Generazione di Fenomeni”. Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport. (IlFaroOnline.it)

Nel suo palmares figurano un oro mondiale (Giappone 1998) e due europei (Finlandia e Grecia 1993 e 1995). Michele Pasinato si è spento all’età di 52 anni, sconfitto da un male incurabile che l’ha tenuto prigioniero negli ultimi cinque mesi. (StadioSport.it)

A loro, alla moglie Silvia e a tutta la di famiglia Michele, il presidente Giuseppe Manfredi, i vicepresidenti Adriano Bilato e Luciano Cecchi, il segretario generale Alberto Rabiti, il Consiglio Federale e l’intera Federazione Italiana Pallavolo inviano sentite condoglianze" (Avlive)