Furbetti del cartellino in Asl Foggia: 8 arresti (FOTO - VIDEO)

Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie su Manfredonia Calcio, Foggia Calcio (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il video | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

(ANSA) - FOGGIA, 15 MAG - Timbravano il cartellino e abbandonavano il posto di lavoro: per questo otto dipendenti della Asl di Foggia, tra cui un primario, in servizio in un paese della provincia, sono stati messi agli arresti domiciliari. (Agenzia ANSA)

Timbravano il cartellino e abbandonavano il posto di lavoro: per questo otto dipendenti della Asl di Foggia, tra cui un primario, in servizio in un paese della provincia, sono stati messi agli... (Corriere Adriatico)

Risultavano al lavoro anche quando erano al mare: assenteismo a Foggia ai danni dell'Asl, una truffa da 80mila euro (Thesocialpost.it)

Cronaca e ultime notizie da Manfredonia, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi. Notizie e News da Manfredonia, Foggia e Puglia. (StatoQuotidiano.it)

Timbravano il cartellino e abbandonavano il posto di lavoro: per questo otto dipendenti della Asl di Foggia, tra cui un primario, in servizio in un paese della provincia, sono stati messi agli... (Leggo.it)