Giornale Radio Ultime Notizie del 23-09-2016 13:00

Non si placano le scosse ad un mese dal terremoto del 24 agosto che ha distrutto Amatrice, Accumoli, Arquata e Pescara del Tronto e varie... L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 23-09-2016 13:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altre fonti

El Shaarawy rompe l'equilibrio al 26', poi serve a Salah la palla del 2-0 (37'). Nella ripresa sale in cattedra ... (TUTTO mercato WEB)

La nostra Redazione risponde, in diretta Facebook e in questo spazio commenti, alle vostre domande relative al fantacalcio. (GOAL )

In collaborazione con Agenzia Italia Stampa L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 23-09-2016 19:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Questione di dettagli, la pura sostanza è che il poker rifilato al povero Crotone vuol dire tre punti, ma anche il platonico titolo di attacco più ... (La Stampa)

Roma Crotone voti Fantacalcio online. Non c'è storia all'Olimpico dove i calabresi durano fino a che El Shaarawy non porta in vantaggio i padroni di casa, che poi raddoppiano con Salah ... (Prima Pagina Online)

" È stata una ... L'attaccante della Roma ha commentato la mancata esultanza per il gol realizzato contro il Crotone: “Pretendo tanto da me. (Eurosport.it)