Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Sarebbe scambio di panchina

Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano.

Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho.

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Agli Spurs potrebbe arrivare un altro dirigente dal calcio italiano, ossia Fabio Paratici come direttore sportivo. Leggi anche:. Lazio, ufficiale l’arrivo di Sarri (RomaNews)

✅. Mourinho-AsRoma. Fonseca-Tottenham #THFC @SkySport pic.twitter.com/nzycdPsK9X — Angelo Mangiante (@angelomangiante) June 9, 2021. Paulo Fonseca dovrebbe firmare un contratto triennale, guadagnerà circa 4 milioni di euro a stagione. (Giallorossi.net)

A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. Incrocio di destini: la prossima tappa di Paulo Fonseca sarà proprio l'ultima dello Special: il Tottenham, guidato dall'ex ds juventino Fabio Paratici, ha scelto l'ex tecnico giallorosso. (la Repubblica)

Le ipotesi. Paulo Fonseca potrebbe portare al Tottenham, attraverso il calciomercato, diversi dei suoi fedelissimi POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, Fonseca via: ecco dove allenerà. (Stop and Goal)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Per quanto riguarda il campionato nulla di esaltante con i giallorossi che si sono qualificati in Conference League all'ultima giornata di campionato Nuova avventura per l'ex tecnico della Roma. (AreaNapoli.it)