Willi Smith smentisce le malelingue : nessun divorzio in vista

Secondo "Radar Online" Will Smith e Jada Pinkett, dopo 17 anni di matrimonio e due figli, sarebbero prossimi al divorzio che vorrebbero annunciare alla fine delle vacanze. Le due star, sposate dal 1997, hanno due figli, Jaden e Willow, di 17 e 14 anni. (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso il gossip estivo torna alla carica e parla di divorzio anche se l'attore ha voluto smentire le voci sulla ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Will-Smith-smentisce-le-voci-su-suo-divorzio- Siamo abituati a coppie vip che divorziano, alcune sono riuscite a portare avanti un matrimonio con figli anche per diversi anni, altre divorziano poco dopo la celebrazione del matrimonio. (Baritalia News)

A rivelarlo sarebbe stato l ... Una delle coppie indissolubili del mondo dello show business internazionale dopo 17 anni di matrimonio potrebbe mettere fine al loro matrimonio. (www.Mauxa.com)

Will Smith e Jada Pinkett sarebbero pronti per il divorzio? Un'altra coppia molto ricca e famosa di Hollywood sarebbe sul punto di scoppiare durante questa estate, dopo Ben Affleck e Jennifer Garner? Lo scoop sulla presunta fine del matrimonio di Will ... (Pour Femme)

Will Smith e la moglie Jada Pinkett non stanno divorziando. (Overpress.it)

Dopo voci che si rincorrono da anni, questa volta sarebbe davvero finita tra l'attore Will Smith e Jada Pinkett. (Quotidiano di Puglia)