Fiorentina, Italiano ha firmato. Guiderà i viola fino al 2024

Fiorentina, è il giorno di Italiano

Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League.

Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi". (LA NAZIONE)

Su altre testate

Arriva il comunicato ufficiale del club. Redazione VN. Questa la nota ufficiale della Fiorentina, che ha comunicato il rinnovo di Italiano fino alla stagione 2023-24 con opzione per un ulteriore anno:. (Viola News)

La Fiorentina dunque riparte dal tecnico che l'ha riportata in Europa ed ora il club viola è pronto a tuffarsi in maniera decisa sul mercato" (CalcioNapoli1926.it)

Con queste parole Vincenzo Italiano ha commentato dai canali ufficiali della Fiorentina il prolungamento appena siglato fino al 2024 con opzione al 2025. - FIRENZE, 22 GIU - ''Sono felicissimo di aver rinnovato, è quello che volevamo tutti da sempre, riparto con grande entusiasmo''. (Tiscali)

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato così al sito ufficiale viola dopo aver rinnovato il proprio contratto: “Ambizioni? Godiamoci gli ultimi giorni di relax, teniamo la testa sgombra gli ultimi giorni per poi ripartire alla grande” (fiorentinanews.com)

A breve l’annuncio del rinnovo. È terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Italiano, il suo entourage e la Fiorentina. Terminato il summit del tecnico con la dirigenza viola. (Fiorentina.it)

La tifoseria va rispettata, tutti questi attacchi che abbiamo ricevuto a livello personale sia Rocco che io non sono accettabili, perché significa che non si rispetta la Fiorentina e la tifoseria. Ripeto, la Fiorentina non è in vendita, non va bene. (Fiorentina.it)