Calciomercato Milan, Giroud primo obiettivo: la situazione

L'ex Arsenal era stato vicino a sbarcare in Italia qualche mese fa, prima alla Lazio e poi all'Inter.

Milan - Giroud: le ultime. Ci sono stati, dunque, nuovi contatti tra il Milan egli agenti di Olivier Giroud: le parti sono al lavoro per portare il centravanti in Serie A.

Ma senza risultati.

Dall'entourage del giocatore filtra ottimismo: Giroud potrebbe tingersi di rossonero molto presto

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la punta avrebbe un accordo con il Chelsea che gli permetterebbe di liberarsi nonostante il rinnovo di contratto arrivato qualche settimana fa. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Calciomercato Milan: incontro con gli agenti di Olivier Giroud. C’è il via libera, si attende la risposta del Chelsea. Il Milan e Giroud hanno trovato l’accordo su tutto: è questa l’indiscrezione lanciata da Sky Sport, secondo cui nell’incontro avvenuto oggi le parti hanno limato i dettagli per un biennale da 4 milioni a stagione bonus inclusi. (Calcio News 24)

A lamentarsi è stato Giroud, subentrato all'acciaccato ma recuperabile Benzema, e nonostante la doppietta: «Potevo segnare di più se ci fossimo cercati meglio» Con Mbappé, Benzema e Griezmann in attacco non si nasconde. (La Gazzetta dello Sport)

La strada quindi non è certo in discesa, ma Maldini e Massara hanno già dimostrato grande creatività sul mercato. La trattativa prosegue e la novità, come rivelato dal nostro esperto di mercato Claudio Raimondi, è l'apertura del club inglese a liberare gratis il centravanti francese. (Sport Mediaset)

Non esattamente il segnale di uno spogliatoio compatto per la grande favorita degli Europei Evidentemente ringalluzzito, ne ha approfittato nel dopopartita per mandare un messaggio a qualche compagno, individuato dai giornalisti nella stella acclarata di questa Francia, ovvero Kylian Mbappé. (Sport Fanpage)

L'attaccante, che era stato anche vicino all'Inter in passato, potrebbe liberarsi per il club rossonero. Eva A. Provenzano. Per il club rossonero nuovi contatti positivi con l'entourage dell'attaccante. (fcinter1908)