Covid in Campania, oggi 313 positivi e tre morti: l'indice di contagio risale al 2,11%

Aumentano i nuovi positivi e aumenta anche la curva dei contagi da Coronavirus in Campania.

IL DECRETO Green pass obbligatorio da domani per lavorare anche in smart.

APPROFONDIMENTI IL DECRETO Green pass a Napoli, De Luca: «Nessun passo indietro,.

Numeri alla mano, oggi il virus fa registrare 313 positivi su 14.858 tamponi esaminati, 33 in più di ieri con 2.775 tamponi processati in meno.

IL VADEMECUM Faq Green pass: chi è obbligato a rispettare le norme e chi

(ilmattino.it)

Su altri media

Sono 2.668 i nuovi contagi da coronavirus oggi 14 ottobre 2021 in Italia e si registrano altri 40 morti, secondo i dati dell'ultimo bollettino Covid-19 di Protezione Civile e ministero della Salute. I pazienti ricoverati con sintomi sono 2. (Adnkronos)

Con i 3 decessi registrati oggi, il numero totale di decessi in Campania raggiunge così quota 8.000. Sono 460.012 i casi totali di coronavirus registrati in Campania da inizio pandemia, 445.942 i guariti (ilmattino.it)

Ma più d’ogni parola può la visione grafica dell’andamento delle curve epidemiche nel convincere della bontà dei vaccini anti Covid e nel ricordare l’emergenza sanitaria e le privazioni patite ancora fino a inizio 2021, prima che la campagna ingranasse nella popolazione. (RagusaNews)

In Campania dall’inizio pandemia di Coronavirus sono morte 8.000 persone La Campania ha raggiunto quota ottomila decessi per Covid dall’inizio della pandemia. Il numero di decessi, seppur abbassatosi considerevolmente con l'inizio della campagna vaccinale di massa, ha però portato gradualmente a raggiungere quota ottomila persone decedute (Fanpage.it)

Il tasso di incidenza sale al 2,1% contro l'1,58 di ieri. Video Passione Gialloblù analizza la sconfitta di Catania con l'ex tecnico Guido Carboni L'analisi della prima sconfitta stagionale della Juve Stabia giunta domenica a Catania e il prossimo impegno con il Picerno. (StabiaChannel.it)

Dei 198 nuovi casi, gli asintomatici sono 97 (49%). I casi sono così ripartiti: 93 screening, 72 contatti di caso, 33 con indagine in corso. (tgvercelli.it)