FCA valuta emissione bond. 2016 anno di scadenze obbligazionarie

Allo studio di FCA il lancio di un bond i cui termini finali di emissione saranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. 2016 anno di scadenze obbligazionarie. Il management di Fiat Chrysler Automobiles N.V. (FCA) (NYSE: FCAU/MTA: FCA) ha annunciato l’intenzione di procedere ad... (TendenzaMercati)

Su altre testate

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) si prepara a procedere ad una emissione obbligazionaria in Euro. L'emissione obbligazionaria sarà effettuata da FCA nell'ambito del proprio programma di Global Medium Term Notes. (Finanza.com)

Il lancio avverrà ... ROMA (WSI) – FCA pronta al lancio di una emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro. (Wall Street Italia)

E' quanto si legge in una nota diffusa nel corso della notte dove il gruppo automobilistico "conferma che l ... (Italia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 23 mar - Sono vicini a quota 4,75 miliardi di euro gli ordini per il bond a 8 anni lanciato questa mattina da Fiat Chrysler Automobiles. (Stadio24.com)

Fiat Chrysler Automobiles N.V. ("FCA") (NYSE: FCAU/MTA: FCA) annuncia l'intenzione di procedere ad una emissione obbligazionaria benchmark denominata in Euro, subordinatamente alle condizioni di mercato. (La Stampa)

Bond da 1,25 miliardi con cedola fissa del 3,75% e scadenza marzo 2024. L'ammontare ... (Finanza.com)