Allegri, lo stadio tabù colpisce ancora

A gennaio il Sassuolo gli costò la panchina del Milan. Il tecnico: “Serviva più logica”. Chissà quale legge del contrappasso regola gli incroci di Massimiliano Allegri con il suo ex Sassuolo, ma quella che all'inizio sembrava essere una curiosa coincidenza, alla ... (La Stampa)

Su altri media

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus ed oggi commentatore di Sky, ha così parlato del passo falso compiuto dalla Juventus in casa del Sassuolo “Diamo i meriti al Sassuolo, perché la Juventus pensava di vincere la partita facendo la solita partita, invece si è trovata di fronte una squadra che... (JuveNews24)

Che rimane al comando, ma permette alla Roma di rifarsi sotto. La cosa più sorprendente è la fatica... (JuveNews24)

Una chance prima del rientro di Morata. Llorente, adesso suona la sveglia © Foto Liverani. (Tuttosport)

''Sapevo delle difficoltà della partita - ha aggiunto - il Sassuolo, pur ... Il campionato è ancora molto lungo'': così l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri dopo l'1-1 in casa del Sassuolo. (Corriere dello Sport.it)

SASSUOLO JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus stecca la settima e non riesce a confermare i tre punti di vantaggio sulla Roma conquistati nella discussa sfida di due settimane fa. (Calcio News 24)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della gara con il Sassuolo: "Abbiamo trovato un Sassuolo che ci ha messo in difficoltà. Dovevamo fare meglio, soprattutto nell'ultimo passaggio. (TUTTO mercato WEB)