Lazio, per il rinnovo di Simone Inzaghi è la settimana decisiva

Ne hanno parlato l’ultima volta quando si sono visti per il funerale del povero Daniel Guerini, il giorno dopo a Formello il tecnico è uscito allo scoperto.

Il nostro è un rapporto di fiducia e non penso ci saranno difficoltà per la sua permanenza alla Lazio»

«La Lazio è la mia prima scelta, il presidente lo sa».

«Inzaghi è la nostra prima scelta e lo sa.

Un incontro che Inzaghi ritiene fondamentale per chiudere la trattativa e capire meglio su che basi nascerà il ciclo del futuro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Biancocelesti a Napoli il 22 aprile, il 26 si gioca all’Olimpico con il Milan Poi la sfida tra gli Inzaghi (Lazio-Benevento, 18 aprile). (Corriere dello Sport.it)

Lazio, Inzaghi chieda rosa rinnovata". vedi letture. Mattioli: "La colpa non è mai dei tecnici ma delle società: vedi Napoli e Juve. Vlahovic deve pretendere un ingaggio più alto e rimanere" - Giordano: "Gattuso trattato male e non difeso nel momento di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Ci pensa il Napoli, ma anche i viola…. Adesso è la Lazio che aspetta Simone Inzaghi. Il presidente sa che per me la Lazio è sempre al primo posto. (Fiorentina.it)

In caso contrario, Inzaghi potrebbe spostare Lulic come quinto a destra con Fares a sinistra (come a Torino con la Juventus) Gli unici assenti sono Luiz Felipe, che continua a svolgere sedute differenziate, e i due acciaccati pre-Spezia, Patric e Luis Alberto. (La Lazio Siamo Noi)

Complice anche il clima che si respirava a Formello per celebrare il record di presenze di Stefan Radu, le parti - che già erano a buon punto - si sono avvicinate in modo sostanziale. Inzaghi guadagnerà 2,5 milioni il primo anno, l'ingaggio poi andrà a salire di stagione in stagione e a questo s'aggiungeranno sostanziosi bonus in caso di partecipazione alla Champions della squadra (La Lazio Siamo Noi)

Titola così La Repubblica, che racconta la richiesta quasi unanime dei tifosi per Caicedo. “Ogni giorno può essere quello buono per la firma fino al 2024”, scrive il quotidiano (Solo la Lazio)