Leclerc, incidente nel GP Arabia Saudita di F1: Ferrari distrutta. FOTO e VIDEO

Bandiera rossa e sessione terminata in anticipo.

Pilota ok, ma al Centro medico di Jeddah per accertamenti.

Da verificare eventuali danni a telaio e alla Power Unit, con Leclerc che stava utilizzando quella con gli aggiornamenti nella parte ibrida. VIDEO: L'INCIDENTE DI LECLERC - HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE

Brutto incidente per Charles Leclerc al termine delle seconde libere: il monegasco perde il controllo della Ferrari alla Curva 22 e sbatte violentemente con il posteriore contro le barriere. (Sky Sport)

Su altre fonti

Un aquilone, degli uccelli, emozioni semplici ma profonde, che accompagnano le note sognanti di “Chia”. advertisement. BIOGRAFIA. Lu Po è il nome d’arte di Gianluca Porcu, musicista cagliaritano, autore di musica per la televisione, documentari, film e per il teatro. (Sardegna Reporter)

Da sottolineare che le due Mercedes hanno colto il primo e secondo crono con gomme medie. Gasly ha chiuso a 81 millesimi da Hamilton mentre Verstappen ha rimediato un distacco di 195 millesimi. (Il Gazzettino)

Ora Leclerc è al centro medico per verificare le sue condizioni ma potrebbe pagare a caro prezzo il suo errore, visto che soltanto quando la macchina rientrerà ai box si capirà che non si sia danneggiata, ed in particolare la nuova power unit con cui è sceso in pista in entrambi i turni Il pilota della Ferrari che era impegnato nella simulazione del passo gara ha perso il controllo della vettura nella curva 22. (Automoto.it)

“Dal punto di vista del traffico questo tracciato è sicuramente molto peggiore di molti altri posti in cui andiamo. Complessivamente il tracciato è incredibilmente veloce – ha concluso infine Hamilton – c’è anche molto grip (FormulaPassion.it)

Oltretutto, questo è il circuito adatto alle sue caratteristiche: alta velocità, muri, cordoli. A Gedda ci troviamo in una situazione di classifica per la quale abbiamo lottato , con 5 punti da recuperare costruttori ed 8 di vantaggio nei piloti. (FormulaPassion.it)

Una giornata positiva conclusa in settima posizione alle spalle, oltre dei top team, anche di Gasly e delle Alpine, apparse molto in forma oggi. Lo spagnolo fin qui è sempre riuscito a fare il suo. (FUNOANALISITECNICA)