Ante Rebic decide Milan-Empoli (Highlights)

Nell'ottava giornata del campionato di Serie A, il Milan affronta una gara complicatissima contro l'Empoli, in cui riesce a recupare tre punti nei minuti finali. Partono forte i rossoneri che vanno vicinissimo al vantaggio con Leao che imbeccato davanti al portiere da Deketelaere, sbaglia clamorosamente. Altre occasioni nei minuti successivi capitano a Saelemaekers che incredibilmente non riesce a capitalizzare due palle d'oro solo davanti a Vicario, oggi davvero in forma strepitosa. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Pioli è costretto a giocarsi già due slot per i cambi, al loro posto Krunic e Kalulu. foto di www.imagephotoagency.it (Tutto Napoli)

Al Castellani il Mialn batte 3-1 l'Empoli. Nel primo tempo diverse occasioni da gol per gli ospiti, Vicario protagonista ancora una volta in un paio di occasioni e rossoneri in generale poco cattivi sotto porta. (Tutto Napoli)

Se si può riuscire a segnare a Tatarusanu: Sicuramente ci proveremo. Enrico Ianuario (Pianeta Milan)

Dopo un primo tempo finito sullo 0-0 con tante occasioni, Rebic porta in vantaggio i rossoneri al minuto 79. Sembrava partita finita ed invece al 94esimo Ballo-Tourè riporta in vantaggio il Milan e poi un minuto dopo leao in contropiede ha fissato il punteggio sull'1-3 (CalcioNapoli24)

I campioni d'Italia conquistanoil bottino pieno in una gara complicata dagli infortuni che falcidiano la rosa di Pioli: out Calabria, Saelemaekers e Kjaer. (Adnkronos)

Nel primo tempo infatti ci sono stati gli infortuni di Davide Calabria e Alexis Saelemaekers e nel secondo tempo è toccato a Simon Kjaer. Non si fermano le brutte notizie in casa Milan, il match non è ancora terminato ma sicuramente la partita, indipendentemente dal risultato, non potrà essere considerata felice dalle parti di Milanello. (Spazio Milan)